X

Cerchi le migliori soluzioni di Microsoft? Affidati a Project++

Dal 2004 la Project++ continua la partnership con Microsoft nell'ambito delle soluzioni Cloud per la produttività aziendale. Grazie alla certificazione Small and Midmarket Cloud Solutions siamo infatti in grado di fornire consulenza specialistica, vendita e distribuzione delle soluzioni Microsoft 365, Dynamics 365 ed Azure ad Enti e PMI.

  • Microsoft 365 include la suite dei classici strumenti di Office (migliorati ed evoluti) in versione desktop, web e mobile, posta elettronica aziendale, sicurezza dei dati e protezione dalle minacce informatiche.
  • Dynamics 365 è la nuova piattaforma di applicazioni aziendali avanzate per il Business, utile per la gestione intelligente delle vendite, del marketing, dell'assistenza ai clienti, della redditività finanziaria ed il Project Management.
  • Azure è la piattaforma che consente di creare, distribuire e gestire servizi e soluzioni in Cloud che, in precedenza, richiedevano investimenti ingenti in hardware e servizi dedicati. Le nostre competenze tecniche e commerciali ci permettono di garantire ai nostri Clienti infrastrutture realizzate con la massima attenzione alla sicurezza ed alla fruibilità delle soluzioni ERP che assistiamo per loro.
    E' il caso del software gestionale MagoCloud di Zucchetti che Project++ eroga direttamente dall'architettura cloud di Azure, gestita da nostro personale qualificato e caratterizzata da performance di livello Enterprise.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Microsoft in Cloud basta scriverci a commerciale@projectpp.it.

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari