X

Nuova modalità di apertura dei ticket di assistenza tecnica

Dal 1° gennaio 2021 l'apertura e gestione dei ticket per richiederci supporto tecnico avverrà esclusivamente dal nostro sito web all'indirizzo Projectpp.it/help in cui abbiamo approntato un'interfaccia in grado di offrirti una completa visione ed una facile gestione di tutti i tuoi ticket.

Per accedere a Projectpp.it/help è necessario loggarsi (se già registrati) o registrarsi cliccando, in alto a destra, sulla seguente icona...

...ed utilizzare i relativi links:

NB: per gli utenti già registrati che avessero smarrito/dimenticato la password è possibile, all'atto del Login, utilizzare la procedura di Reset password:

Una volta aperto un ticket il sistema invierà, in risposta, una e-mail di notifica di presa in carico del problema nella quale, in alto a destra, è presente il link "Rispondi o visualizza lo stato del ticket" da utilizzare per aprire direttamente la pagina web del ticket per gestirlo:

Inoltre, nella gestione dei tickets, cliccando sul tasto Knowledge base è possibile accedere agli articoli relativi a casistiche già affrontate e che potrebbe essere utile consultare PRIMA di aprire un nuovo ticket:

Per utilizzare al meglio il nuovo sistema di ticket di assistenza guarda la breve

Per problemi/errori di login o registrazione sul nostro sito basta inviarci una mail a helpdesk@projectpp.it riportando l'username utilizzato.

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari