X

Con Mago4 ed i verticali di Project, Italcave raggiunge il completo controllo di gestione

Con oltre 350 ettari di terreno, Italcave S.p.A. di Taranto rappresenta il primo operatore locale nel mercato dell'attività estrattiva di inerti calcarei. Dalla produzione alla consegna del prodotto il servizio è garantito da un nutrito parco mezzi, parte integrante dell’importante apparato logistico del Gruppo attivo anche nello smaltimento dei rifiuti e in attività portuali.

Nel 2017 Italcave, già cliente del gruppo Zucchetti, necessitando di un erp in grado di supportare tutte le attività esistenti e quelle future ha adottato Mago4. Ed è proprio grazie alle personalizzazioni sviluppate da Project++ (Platinum Partner di Microarea da oltre un decennio) che Italcave ha potuto coniugare le esigenze di riorganizzazione con gli obiettivi di controllo e verifica immediata e con la necessità del controllo di gestione dei vari settori, il tutto nella maniera più semplice possibile.

Dal 2017 sino ad oggi diverse le funzionalità sviluppate per Italcave ad integrazione di Mago4, tra cui: la gestione degli inerti, delle attività portuali, dei contratti attivi, del controllo del flusso approvativo degli ordini a fornitore, delle manutenzioni interne, delle commesse in economia e del controllo di gestione.

Leggi la Case history completa

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari