X
MagoCLOUD: STORE MANAGEMENT

Lo Store Management di MagoCloud è progettato per diversi punti di contatto con i clienti, per qualsiasi tipo di business basato sull’e-commerce e per integrare i processi logistici e la gestione centrale delle filiali.

 
Perfettamente integrato con gli altri moduli di Mago, permette una navigazione completa all’interno dei documenti di vendita, acquisto, inventario e magazzino, garantendo una completa tracciabilità del flusso di informazioni.
L’integrazione tra Mago e TCPOS permette di gestire l’intero ciclo di vendita in negozio. L’utilizzo del POS per gli utenti è molto semplice ed efficace, con una totale integrazione tra Mago – il backend -, dati e moduli.
L’integrazione che fornisce la tecnologia KonaKart per qualsiasi tipo di business e-commerce e Mago per fornire dati anagrafici coerenti, processi logistici integrati e gestione centralizzata delle filiali.
Gestione totale, dagli ordini dei fornitori fino alla vendita per il settore del retail. Aiuta a organizzare l’intero flusso di articoli prodotti in diverse varianti, come ad esempio le taglie degli articoli.
Gestione completa degli ingredienti e delle operazioni che portano alle ricette, fornendo anche i valori nutrizionali e le proprietà degli alimenti. Gli attributi alimentari consentono di mostrare le informazioni obbligatorie per legge.
 
Tutti i contenuti pubblicati nella sezione MagoCloud presente nel sito di Project++
sono Copyright © gruppo Zucchetti
 

Approfondisci di più su Store Management di MagoCloud

Richiedici maggiori informazioni o un appuntamento per una demo online o direttamente presso la tua Azienda.

 CONTATTACI

Oppure contatta telefonicamente la nostra area commerciale

 0881.666679