X
Mago Expense per gestire trasferte e note spese

Mago Expense è la soluzione software pensata per le aziende che hanno la necessità di semplificare e ottimizzare i processi di gestione delle note spese, lavorando in modo integrato con l’ERP Mago4. La soluzione di Mago4 per le note spese è disponibile da pc e da mobile.

È studiata per rendere “easy” la gestione delle note spese per viaggiatori e ufficio amministrativo. Sei pronto a una gestione completamente digitale delle spese di viaggio?

 
integrazione totale in mago4

Immagina una gestione delle spese di viaggio completamente digitale, i viaggiatori importano in automatico tutti i dati relativi alle spese sostenute con la funzione OCR. L’amministrazione riceve le notifiche, verifica le richieste e procede all’approvazione. Il connettore dedicato consente di importare in Mago4 l’export contabile. In automatico vengono generati i relativi movimenti contabili e le spese vengono registrate in contabilità generale.

Registri in automatico le spese
Con la Funzione OCR registri in automatico le tue spese, utilizzando l’App Mago Expense. Puoi digitare manualmente le informazioni aggiuntive oppure farti guidare dall’assistente vocale. In pochi semplici passaggi registri fatture e scontrini e il sistema ti segnala eventuali richieste incomplete o mancanti.

Gestisci i movimenti della carta di credito
Paghi con la carta di credito e gli addebiti vengono trasformati da Mago Expense in voci di spesa. Puoi verificare i movimenti con estrema semplicità, senza dover accedere al sito della tua banca.

Analisi dati
I report costantemente aggiornati ti permettono di consultare e monitorare le spese di viaggio.

Pre-imposti i massimali di spesa
Non puoi sbagliare, massimali e autorizzazioni di spesa sono pre-impostati sulla base della travel policy aziendale. Mago Expense ti segnala eventuali incongruenze.

Rimborsi chilometrici
Mago Expense è integrato con le mappe di Google. Imposti i punti di partenza e arrivo del tuo viaggio in auto, direttamente nelle mappe, e il sistema calcola in automatico il rimborso che ti spetta.

Conservazione digitale
Puoi conservare le note spese in digitale, rendendole immodificabili, non deteriorabili e disponibili nel tempo nella loro autenticità. Mago Expense è integrato con il servizio di Conservazione sostitutiva Zucchetti. Le tue note spese sono salvate in un unico repository digitale ben organizzato e pratico da consultare. Riduci inoltre i consumi di carta e inchiostro.

 
La nota spese in 4 step
1ACQUISIZIONE SPESE DI TRASFERTA – Il viaggiatore utilizza l’App mobile per compilare la nota spese. Grazie al riconoscimento OCR basta scattare una foto allo scontrino per acquisire i dati automaticamente. Indichi la tipologia di spesa e la modalità di pagamento e l’inserimento è completato.
2VERIFICA AUTOMATICA E APPROVAZIONE – Mago Expense verifica il rispetto della policy aziendale e segnala se sono state inserite tipologie di spesa non autorizzate o se sono stati superati i massimali consentiti. Il manager e l’amministrazione controllano le note spese inserite e approvano le richieste.
3ELABORAZIONE CONTABILE – Tramite le funzionalità di contabilizzazione è possibile importare l’export contabile in Mago4, utilizzando il connettore dedicato. In automatico vengono generati i relativi movimenti contabili.
 
4ANALISI E CONSERVAZIONE – Con i report monitori in ogni momento i dati relativi alle spese di viaggio. Sfruttando le potenzialità del Digital Hub puoi conservare digitalmente le note spese e sbarazzarti definitivamente della carta.
 
 
 
Tutti i contenuti pubblicati nella sezione Mago4 presente nel sito di Project++
sono Copyright © di Zucchetti SpA
 

Approfondisci di più su Mago Expense

Richiedici maggiori informazioni.

 CONTATTACI

Oppure contatta telefonicamente la nostra area commerciale

 0881.666679