Bluetooth e lettore badge in un dispositivo solo, pronto per essere installato e iniziare subito a rilevare le presenze sia da smartphone che tramite badge NFC. Bastano due viti per utilizzarlo su ogni parete.
Con Fluida Station, oltre agli smartphone, puoi abilitare anche i classici badge NFC. Così potrai andare incontro anche a chi non ha lo smartphone e avere comunque i dati in tempo reale e su un’unica piattaforma.
Fluida Station è compatibile con badge NFC NTAG 213 o 216. Per questo, se nella tua azienda usate già dei badge che sfruttano tale tecnologia, non è necessario acquistarne di nuovi. In alternativa, se vuoi mantenere i badge in tuo possesso (poiché utili anche ad altri scopi, ad esempio apertura varchi) puoi trovare online degli adesivi NFC da applicare sulle tessere, costano pochi centesimi e li renderanno compatibili con Fluida Station.
Collega Fluida Station alla corrente tramite il cavo USB e avviala, poi seleziona una rete Wi-Fi.
Dal tuo smartphone Android o iOS, associa una sede alla Station e poi clicca Aggiungi di fianco a NFC. Clicca su Aggiungi di fianco a Bluetooth e attendi che il tuo smartphone rilevi la Station.
Abbonandoti a Fluida.io, lo smartphone trasmetterà tutte le informazioni a Fluida Platform. Così i dati delle timbrature saranno consultabili in tempo reale.
Richiedici maggiori informazioni. CONTATTACI Oppure contatta telefonicamente la nostra area commerciale 0881.666679