Inventario Hardware e Software
Realizza un report dettagliato per ogni client con prestazioni di CPU, RAM, utilizzo del disco software installato e tanto altro. Consulta i dati per singolo dispositivo oppure scarica l’inventario con i dettagli di tutti i device.
Gestione archivi USB
Il Log Manager registra automaticamente i nuovi dispositivi USB rilevati dai client avanzati, permettendo di monitorare e/o inibire l’utilizzo dei dispositivi direttamente dalla console centralizzata.
Endpoint Client per sistemi Windows e Syslog
Il client è molto leggero e non pesa sulle risorse del sistema Windows. Memorizza, oltre ai log, tutte le informazioni essenziali del sistema stesso. La raccolta dei log è nativa per gli apparati che supportano syslog.
Report personalizzati e ricerca
Per ogni tipologia di ricerca è possibile salvare dei template per inserire automaticamente i parametri di ricerca maggiormente utilizzati, ad esempio per cercare i log degli amministratori e controllare gli accessi ai server.
Archiviazione dei log sicura ed inalterabile
L’archiviazione schedulata crea un file di log in formato XML/SQLdump, aggiungendo firma digitale e marcatura temporale. Qualora dovesse essere effettuata una modifica al documento, il sigillo verrebbe rotto invalidando l’attendibilità dello stesso.
Gestione aggiornamenti e patch Windows
Monitor e gestione centralizzata delle patch di sicurezza per ogni dispositivo con sistema operativo windows. È possibile verificare in qualsiasi momento le patch software installate e installare uno o più aggiornamenti di sicurezza mancanti direttamente dall’interfaccia web.
Rilevamento minacce
Crea una serie di regole completamente personalizzabili per intercettare eventi quali login errati o eventi anomali. Per ogni minaccia rilevata associa automaticamente azioni come notifiche email e logging nel diario giornaliero, tenendo sotto controllo tutte le anomalie riguardanti la sicurezza della rete.
Journal Logs per tracciare tutte le anomalie
Giornale consultabile che permette di tenere sotto controllo le anomalie riguardanti la sicurezza in rete. Esse vengono catalogate in due modi: informazioni e allarmi. Le informazioni comprendono i log di sicurezza dei sistemi Windows mentre le anomalie vengono memorizzare sulla base delle regole di cyber intelligence configurate.