ANTICIPA LE FATTURE COMMERCIALI In pochi semplici passaggi puoi cedere le tue fatture commerciali ad Investitori istituzionali, scegliendo i tuoi clienti più affidabili e decidendo un valore minimo ed un valore obiettivo di incasso: in 48 ore otterrai la liquidità di cui hai bisogno.
La tua impresa pubblica la fattura sul Marketplace, la cede e incassa liquidità. Le fatture devono essere indirizzate verso società di capitale di adeguato merito creditizio e il credito deve essere esigibile; l'importo deve essere di almeno 3.000 euro Iva compresa e la scadenza non deve eccedere i 180 giorni.
L’investitore acquista la fattura PRO SOLUTO (la tua impresa cede completamente il rischio di credito), anticipa la liquidità e attende il pagamento del tuo cliente per l’incasso dell’importo.
Il cliente riceve la notifica di cessione del credito e paga il conto corrente indicato da Anticipay
Puoi operare direttamente dalla tua scrivania, in modo semplice e veloce. Il contratto è trasparente e non contiene penali nascoste o costi aggiuntivi e ti permette di agire in totale autonomia senza vincoli nella gestione dei tuoi crediti.
La piattaforma digitale ti permette di seguire passo passo l'operatività ma per ogni esigenza puoi contattare uno dei nostri cash manager: ottimizzare la gestione del capitale circolante e ridurre i rischi di impresa non è mai stato così semplice.
La cessione dei crediti commerciali a titolo definitivo trasforma i crediti verso clienti in liquidità, migliorando gli indicatori del tuo bilancio ed il rating della tua impresa; inoltre i costi di cessione sono deducibili fiscalmente.
Richiedici maggiori informazioni. CONTATTACI Oppure contatta telefonicamente la nostra area commerciale 0881.666679