X
Gestione del controllo qualità

Il verticale Quality gestisce le "non conformità" sia del ciclo attivo che passivo. Qualsiasi documento di vendita o di acquisto è in grado di aprire una non conformità nella quale si tiene traccia della problematica, dei provvedimenti da intraprendere e di tutti i documenti correlati a tale entità. La tenuta del Registro delle non conformità è automatizzata e tiene traccia sia delle informazioni storiche che delle matricole aziendali che hanno curato il procedimento.

Quality fornisce una gestione delle non conformità semplice ed immediata: la nuova non conformità prevede specifici campi in cui segnalare l’analisi della problematica, le relative note commerciali, i provvedimenti da intraprendere e le conseguenti risposte al cliente. Una volta salvata, la nuova non conformità potrà essere legata ad eventuali fatture, ordini cliente, partite cliente, documenti contabili e così via.

Il Registro delle non conformità permette, infine, di avere la cronologia delle casistiche con link di dettaglio alle singole non conformità create.

 
 
 

Approfondisci di più su Quality

Richiedici maggiori informazioni via mail

 INVIA UN'E-MAIL

Oppure contatta telefonicamente la nostra area commerciale

 0881.666679