X

Realizzato in collaborazione con Evols Srl, Nuconga Connector è il connettore sviluppato da Project++ che permette di importare le operazioni contabili di Nuconga ® (il software per la gestione alberghiera sviluppato da Evols) direttamente in Mago4. Nel menù Contabilità di Mago4 è presente una nuova opzione:

Senza dover uscire da Mago e senza dover andare quindi in Administration Console a importare manualmente tabelle e campi e, soprattutto, senza lanciare nessuna procedura di esportazione in Nuconga, è sufficiente lanciare il wizard di importazione, selezionare il periodo ed il tipo di documento da importare e premere "estrai":

La griglia si popola con tutti i documenti estratti e con l’indicazione esplicita di eventuali documenti già esistenti o di clienti non presenti che saranno automaticamente generati anche in Mago4:

Basterà a questo punto premere il tasto verde sulla toolbar e tutte le scritture saranno automaticamente generate:

 

 

Non sarà necessaria alcuna altra operazione, né in Mago4 né al di fuori di esso. Nè sarà necessario ricalcolare i saldi contabili. A differenza di prima c’è da notare che la rilevazione dei corrispettivi è effettuata in modo analitico, ovvero non vengono raggruppati per giorno ma sono presenti in dettaglio, con una singola scrittura intestata comunque al singolo cliente e con tutti i dettagli dei servizi erogati e delle contropartite di incasso. Ad esempio:

Allo stesso modo per le fatture emesse o le note di credito:

 
 
 

Approfondisci di più su Nuconga Connector

Richiedici maggiori informazioni via mail

 INVIA UN'E-MAIL

Oppure contatta telefonicamente la nostra area commerciale

 0881.666679