X
App aziendali per dispositivi mobili

Con un abbonamento a Office 365 per le aziende, ottieni le app che ti consentono di aumentare la produttività con il tuo dispositivo mobile preferito preservando anche la sicurezza dei dati.

Le app per dispositivi mobili disponibili con i piani di Office 365 per le aziende includono:

Sono inoltre disponibili Skype for Business, Yammer, OneNote e altre app per le aziende.

 
 
Sicurezza e gestione

La sicurezza dei dati aziendali memorizzati nei dispositivi mobili è una priorità assoluta. Office 365 offre una risposta a questa esigenza fornendo sicurezza integrata e un set di strumenti per gestire l'accesso ai dati da telefoni e tablet.

Puoi applicare criteri di sicurezza specifici per dispositivo per fare in modo che i dati siano sincronizzati e accessibili solo da telefoni e tablet autorizzati. Le procedure per configurare e gestire i criteri sono semplici e immediate.

Se necessario, puoi cancellare i dati di Office 365 da determinati dispositivi in remoto.

 
 
Condivisione dei file e modifiche avanzate

La forza lavoro mobile ha bisogno di strumenti di collaborazione utilizzabili anche in viaggio. Un abbonamento a Office 365 offre un'esperienza coerente tra più dispositivi per l'archiviazione, la condivisione e l'aggiornamento di documenti di Office, mantenendo inalterati contenuti e formattazione.

OneDrive offre ampio spazio per i tuoi file, con almeno 1 TB di spazio di archiviazione. Puoi accedere, archiviare, modificare e condividere documenti su OneDrive for Business, Dropbox for Business o SharePoint.

Con le caratteristiche Premium di Word per la modifica, di Excel per l'analisi e di PowerPoint per le presentazioni, puoi lavorare in modo produttivo ovunque ti trovi.

 
 
Supporto e servizi

I piani di Office 365 per le aziende includono opzioni di supporto e assistenza che ti consentono di trarre il massimo vantaggio dall'investimento effettuato.

Puoi ricevere assistenza con l'onboarding in modo che tutti possano iniziare a usare Office 365 immediatamente. Gli esperti sono a disposizione sia per configurare Office 365 o anche se lo stai già usando.

Se la tua organizzazione richiede un tipo di assistenza più mirato, puoi acquistare il servizio di supporto avanzato.