Le aspettative sono in continuo aumento e i clienti desiderano risposte veloci e pertinenti su qualsiasi canale, anche in viaggio. Distingui il tuo marchio con Microsoft Dynamics 365 for Customer Service. Le funzioni di intelligenza incorporata consentono di offrire un servizio più veloce e personalizzato e di aumentare il valore di ogni interazione.
- Coinvolgi in clienti su qualsiasi canale o device - Offri esperienze semplici in base alle condizioni dei clienti, tramite qualsiasi canale e su qualsiasi device.
- Offri un servizio rapido e personalizzato - Semplifica agli agenti le attività per soddisfare le aspettative in continuo aumento dei clienti. Processi intelligenti guidano gli agenti all'esecuzione dell'azione corretta in ogni momento.
- Apprendi da ogni interazione - Migliora costantemente le attività ridicendo nel contempo il costo del servizio grazie a dati e intelligenza per trasformare il modo in cui fornisci il servizio.
- Favorisci l'innovazione con una piattaforma moderna e flessibile - Promuovi l'innovazione con un'applicazione semplice da personalizzare, estendere e connettere ad altre app e servizi che già utilizzi.