X
08feb

Rilasciata la versione 4.0.1 di Mago4

08 feb, 2023 | nuove release, Mago4 4.0.1. | View Counts (552) |

Zucchetti ha rilasciato lo scorso 6 febbraio la versione 4.0.1 di Mago4 che apporta al gestionale migliorìe (per le aree Magazzino, MSH - Mago Service Hub, Gestione Punto Vendita, Gestione partite, Percipienti) e corregge errori (per le aree Commerciale, Logistica, Mago Ecommerce, Magazzino, MSH - Mago Service Hub, Contabilità, Contabilità analitica, EasyStudio, Reporting Studio, MRP).

Per accedere alla documentazione sulle nuove funzionalità e sugli errori corretti dell'Erp di Microarea basta loggarsi al nostro sito e visitare l'Area download nella sezione Riservata. All'interno della cartella downloads > Mago4-Release sono disponibili i file informativi in versione .pdf di tutte le release di Mago4.

Ricordiamo che nell'Area download è sempre disponibile tutta la documentazione informativa, commerciale e tecnica costantemente aggiornata.

Per richiederci supporto per l'aggiornamento di Mago4 alla versione 4.0.1 è necessario loggarsi al nostro sito all'indirizzo Projectpp.it/help ed aprire relativo ticket; in alternativa è possibile inviarci una e-mail a helpdesk@projectpp.it. I nostri tecnici programmeranno l'intervento nelle ore di ufficio. Nel caso ci venisse richiesto di operare fuori dalle ore di ufficio l'intervento verrà quotato a scalare dalle ore di assistenza, come da contratto in essere con Project++.

NB: ricordiamo che per usufruire degli aggiornamenti è necessario avere un regolare contratto di aggiornamento ed assistenza attivo che consente al software di scaricare automaticamente le release rilasciate.

Archivio ultimi 12 mesi