X

Archivio pillole di Mago


12feb

Addio Connettore Bilancio & Oltre, benvenuto Connettore Maestro

12 feb, 2018 | Maestro, Zucchetti, Bilancio UE | View Counts (2226) |

Proprio come avveniva con Bilancio&Oltre, il software Maestro gestisce il bilancio per le aziende di cui il commercialista non amministra la contabilità, grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva. Mago4 è sempre connesso e integrato al software Maestro tramite il suo Connettore (precedentemente Connettore Bilancio&Oltre): potrai esportare senza problemi i tuoi dati contabili e importarli sull'applicativo Zucchetti Maestro che, tra le varie funzionalità, permette anche la predisposizione del Bilancio e della Nota Integrativa in formato XBRL.

Il tuo ERP Mago4 ti segue in tutto e per tutto: l’integrazione è assicurata dall'importazione in automatico dei saldi del piano dei conti tramite file esterni; la procedura risulta pienamente retrocompatibile con il formato usato in precedenza da Bilancio&Oltre.

Dato che la struttura del piano dei conti di Mago è libera, la corrispondenza dei conti viene definita tramite una riclassificazione di bilancio completamente automatica: la procedura, una volta definito lo schema, esporta facilmente i saldi, indipendentemente dal piano dei conti utilizzato dall'azienda. Lo stesso processo consente di eseguire un report per stampare il report di verifica del contenuto del file o il dettaglio dei saldi riclassificati.

Il Connettore Maestro è disponibile solo in Italia e ha come unico prerequisito l’attivazione del modulo Contabilità.

Fonte: Ufficio Marketing Microarea

Categorie


 
 

Archivio ultimi 12 mesi


 
 

Cerca nell'archivio


Cerca tramite parola chiave o frase

 
 

Tags popolari